UN PERCORSO CONSULENZIALE INTEGRATO 

COME SI SVILUPPA

Tutto parte dal check della Farmacia partecipante. È indispensabile conoscere chi partecipa e quali siano punti di forza, debolezze e potenzialità, altrimenti la teoria asettica prenderebbe il sopravvento sull’utilità delle azioni pratiche.

Il percorso si sviluppa su 4 incontri in presenza della durata di due giorni, pienissimi di attività formative e - perché no – anche piacevolmente ludici. 

Il percorso si sviluppa su 4 incontri in presenza della durata di due giorni, pienissimi di attività formative e - perché no – anche piacevolmente ludici. 

Le 4 sessioni affrontano ciascuna un tema differente, con relatori di grande competenza che condividono il progetto con Pharmaway. 

Si susseguono nelle due giornate, dalle 9.00 alle 18.00, argomenti, esercitazioni e piacevoli momenti di condivisione. 

Le strategie descritte in aula devono essere riportate in Farmacia con applicazione pratiche, poi discusse tra un modulo e l’altro in room virtuali dove tutti si collegano per raccontare gli esiti delle esercitazioni svolte, con l’obiettivo di analizzarle e poterle rivedere ed ottimizzare.

1

2

All’interno di Restarting ci sono due fantastici BONUS


Riclassificazione del proprio bilancio: prima della sessione relativa al controllo di gestione, ogni Farmacia avrà l’opportunità di inviare il proprio bilancio, per riclassificarlo. 

Questo servizio interessantissimo permetterà di visionare attraverso una dashboard gli indici di performances economico-finanziari della propria Azienda. 


Analisi dei dati per bacino d’utenza: un report formulato da New Line che permetterà alla Farmacia di comprendere come performi rispetto ad altre realtà con caratteristiche simili.
La prima rendicontazione sarà comparata con i due che seguiranno dopo 6 e 12 mesi (anch’essi compresi nel bonus).