MODALITÁ

Restarting Master Cluster prende per mano i partecipanti per ben 12 mesi, durante questo periodo l’imprenditore sarà aiutato nello svolgere azioni strategiche, propedeutiche al cambiamento. Il percorso vuole indirizzare in modo propositivo la farmacia verso nuovi modelli decisamente più performanti e redditizi.

 

Le farmacie partecipanti, a differenza dei corsi offerti dal mercato, saranno mappate e suddivise in cluster in modo da poter seguire un modello formativo conforme alle esigenze ed al posizionamento di ognuna di loro.

 

La modalità online permetterà in assoluta serenità di poter gestire un percorso di medio termine senza allontanarsi dalla propria sede, attraverso sessioni interattive che saranno registrate per poter essere riprese ed approfondite.    

 

I relatori, accumunati da un elevato profilo professionale, seguiranno un filo conduttore univoco, rivolto allo sviluppo del business. Le sessioni sono integrate da esercitazioni da svolgere in farmacia, per potere trasformare in azioni pratiche quanto affrontato durante gli approfondimenti in aula.

logo.png