top of page

Al via Restarting 2022: prima tappa Milano


Il mondo delle Farmacie sta cambiando. Le dinamiche che si sono delineate negli ultimi anni e l’avvento del digitale, spinto anche dalla pandemia, hanno creato uno scenario instabile che muta costantemente.


Il cambiamento è un’opportunità! Al fianco della competenza tecnica già in possesso del Farmacista, imparare a gestire la propria Azienda sotto l’aspetto manageriale è il vero motore che spinge il successo.


Restarting, accompagnandovi in questo percorso, tratta managerialmente quattro temi fondamentali:


L’Organizzazione della Squadra e del tempo

L’Analisi dei dati ed il Controllo di Gestione

Il nuovo Retail della Farmacia

La Gestione profittevole del cliente


Restarting non è il classico corso di formazione! L’idea che volgiamo condividere con voi è quella di creare un percorso che accompagni il Farmacista durante il periodo necessario a gestire il cambiamento.


Il Network è per noi imprescindibile, l’importanza che diamo alle interazioni tra Farmacisti ed il Team di Restarting è alla base del nostro concetto di rinnovamento. Potersi confrontare con realtà e pensieri differenti è per noi altrettanto fondamentale in un percorso di crescita che cura ogni dettaglio.


Mantenersi costantemente aggiornati sui trend attuali, avere delle spiccati doti manageriali, sapersi rapportare al cliente in maniera ottimale, comprendere e padroneggiare ogni aspetto della Farmacia; sono queste le leve che in 16 anni di esperienza hanno sviluppato la crescita della Farmacie seguite da Pharmaway.


Tutto questo e molto altro saranno oggetto del nostro prossimo corso, che per la prima volta sbarca a Milano!

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page