IDEE
PER CRESCERE

COS'È RESTARTING

I cambiamenti degli ultimi anni e l’accelerazione del mondo digitale, spinta anche dal COVID-19, mettono la Farmacia di fronte al classico dilemma: aprirsi alla trasformazione o preservare rigidamente la propria identità storica? Dinamismo o staticità? 

La sfida non arriva soltanto dal progresso tecnologico: il titolare e il direttore di Farmacia sono oggi invitati a rivedere radicalmente il proprio ruolo e si chiedono se la tradizionale miscela tra professione e gestione d’impresa non debba essere rivista nei dosaggio, con un cospicuo incremento delle competenze manageriali come chiave per ottenere performances ancora migliori. 

Noi siamo convinti che la formazione manageriale di alto livello sia l’investimento migliore che un Farmacista oggi possa intraprendere e l’esperienza quotidiana in Farmacia lo conferma continuamente. 

Per questo motivo è nato Restarting, un nuovo modo di imparare a fare l’imprenditore.

Il progetto Restarting non è teoria, ma rappresenta un percorso consulenziale che accompagna i partecipanti formando il Farmacista Imprenditore all’Azione, consentendogli di posizionare la propria Farmacia come un’Azienda di qualità altamente performante.